Logo Industrial Frigo

Ok, ho capito
   News

Refrigerazione per il settore enologico al VINITALY

BRIF, la collaborazione sinergica tra Industrial Frigo e Bonera Refrigerazioni, esporrà al Vinitaly dal 14 al 17 aprile.

Per il secondo anno consecutivo, BRIF - joint venture tra Industrial Frigo e Bonera Refrigerazioni, parteciperà al Vinitaly con uno stand a Enolitech, la sezione dedicata ai macchinari per la lavorazione del vino.

Vinitaly è il principale evento mondiale dedicato al mondo del vino, celebrato per la sua vastità e la presenza di produttori, esperti e appassionati di vino provenienti da tutto il mondo. Enolitech, parte integrante di Vinitaly, è il padiglione specializzato che si concentra sull'innovazione e sulla presentazione di tecnologie avanzate nel settore vinicolo, il luogo ideale dove i professionisti del settore vinicolo possono esplorare le più recenti tecnologie, strumentazioni e soluzioni specifiche per ottimizzare i processi di produzione.

BRIF presenterà gruppi di refrigerazione concepiti per soddisfare le esigenze esclusive della lavorazione industriale del vino. L'attenzione di BRIF da sempre si focalizza sull'importanza della gestione delle temperature nella produzione vitivinicola, un elemento cruciale per garantire la qualità e la consistenza del prodotto finale.

L’azienda, specializzata nella refrigerazione enologica, è anche un partner affidabile per la progettazione e l'installazione di impianti di refrigerazione destinati ai settori caseario e alimentare. A vostra disposizione, il nostro team sarà lieto di proporvi soluzioni personalizzate per il monitoraggio delle temperature lungo l'intera catena del freddo, garantendo la massima efficienza nella refrigerazione del latte e dei prodotti caseari.

Vi aspettiamo al Vinitaly 2024, presso lo stand E4 nel padiglione F. Qui avrete l'opportunità di esplorare le soluzioni di refrigerazione avanzate e comprendere l'importanza della gestione termica nella produzione. Il nostro team sarà disponibile per rispondere a domande e condividere dettagli sulle nostre soluzioni innovative!

Torna alle news

Last news

   News

Industrial Frigo parteciperà a Chinaplas 2024 a Shanghai

Scopri l'impegno di Industrial Frigo nell'offrire soluzioni all'avanguardia per la refrigerazione industriale a Chinaplas.

Scopri di più
   News

Refrigerazione per il settore enologico al VINITALY

BRIF, la collaborazione sinergica tra Industrial Frigo e Bonera Refrigerazioni, esporrà al Vinitaly dal 14 al 17 aprile.

Scopri di più
   News

Impianti di refrigerazione per Foma

Continua con successo la collaborazione con Foma, azienda leader nella lavorazione dell’alluminio.

Scopri di più
Questo sito fa uso di cookies propri e di terze parti per scopi tecnici e per raccogliere dati statistici anonimi sulla navigazione, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Nessun dato raccolto avrà finalità di profilazione o remarketing. Continuando a navigare su questo sito accetti il nostro utilizzo dei cookie.
Accetto info