Logo Industrial Frigo

Ok, ho capito
   News

Refrigerazione industriale e chiller a Arabplast

Industrial Frigo chiude l'anno fieristico con la partecipazione ad Arabplast, fiera dedicata al settore della plastica.

Il 2023, anno ricco di fiere e di eventi internazionali, si chiude con la partecipazione di Industrial Frigo nell’entusiasmante contesto di ARABPLAST, evento di primaria importanza e piattaforma eccezionale che riunisce i principali attori dell'industria plastica e del confezionamento provenienti da tutto il mondo.

La partecipazione di Industrial Frigo a ARABPLAST non è casuale. Il mercato arabo riveste una crescente importanza nel settore della refrigerazione industriale. La regione è in costante crescita, con una domanda sempre maggiore per soluzioni di raffreddamento avanzate e sostenibili. Partecipare a fiere di risonanza internazionale come ARABPLAST offre all'azienda l'opportunità di presentare le proprie soluzioni di refrigerazione industriale all'avanguardia a un pubblico diversificato, consolidando posizioni strategiche nell'importante mercato arabo.

Industrial Frigo, con una storia di oltre 50 anni nel settore, si è guadagnata una reputazione globale come leader indiscusso nella produzione di refrigeratori industriali ad alta efficienza energetica. La nostra esperienza consolidata e l'impegno costante verso l'innovazione ci permettono di offrire soluzioni all'avanguardia che soddisfano le esigenze dei clienti in tutto il mondo.

Per questo motivo, a Dubai presenteremo due dei nostri prodotti di punta: chiller e i termoregolatori. I nostri chiller offrono prestazioni di raffreddamento affidabili ed efficienti, riducendo al minimo l'impatto ambientale e i costi operativi. I termoregolatori, d'altra parte, garantiscono una regolazione precisa della temperatura nei processi industriali, consentendo una produzione più efficiente e di alta qualità.

Il team di Industrial Frigo vi aspetta allo stand B160 Hall 2 per presentarvi le unità di refrigerazione ad alte prestazioni energetiche. Ci auguriamo di incontrarvi alla fiera e discutere di come possiamo contribuire a migliorare le vostre operazioni durante i processi di lavorazione della plastica e a rispondere alle sfide del futuro nella refrigerazione industriale.

Torna alle news

Last news

   News

Industrial Frigo parteciperà a Chinaplas 2024 a Shanghai

Scopri l'impegno di Industrial Frigo nell'offrire soluzioni all'avanguardia per la refrigerazione industriale a Chinaplas.

Scopri di più
   News

Refrigerazione per il settore enologico al VINITALY

BRIF, la collaborazione sinergica tra Industrial Frigo e Bonera Refrigerazioni, esporrà al Vinitaly dal 14 al 17 aprile.

Scopri di più
   News

Impianti di refrigerazione per Foma

Continua con successo la collaborazione con Foma, azienda leader nella lavorazione dell’alluminio.

Scopri di più
Questo sito fa uso di cookies propri e di terze parti per scopi tecnici e per raccogliere dati statistici anonimi sulla navigazione, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Nessun dato raccolto avrà finalità di profilazione o remarketing. Continuando a navigare su questo sito accetti il nostro utilizzo dei cookie.
Accetto info