Logo Industrial Frigo

Ok, ho capito
   News

Industrial Frigo in Messico per PLASTIMAGEN 2023

L’azienda esporrà alla fiera dedicata al settore della plastica tra le più importanti in America Centrale

Refrigeratori industriali e unità di raffreddamento chiavi in mano saranno i prodotti che Industrial Frigo presenterà a Plastimagen, la fiera che si terrà a Città del Messico dal 7 al 10 novembre 2023.

Grazie a una capillare rete di distributori in America Centrale e in America Latina, la qualità e l’affidabilità di Industrial Frigo non sono nuovi al mercato di quell’area. Il Messico poi, si sta configurando sempre più come un mercato dinamico vista la crescente domanda di impianti e attrezzatura per la lavorazione della plastica.

La partecipazione di Industrial Frigo sarà dunque l’occasione per consolidare la presenza in Centroamerica dell’azienda, che esporrà a Plastimagen insieme alla collettiva italiana di costruttori. Oltre a rafforzare la presenza aziendale, la partecipazione a Plastimagen 2023 è un tributo al nostro impegno costante nell'innovazione e alla qualità dei nostri prodotti. Questa fiera rappresenta una straordinaria opportunità per incontrare i nostri clienti, collaboratori e partner, e per condividere le ultime novità nel campo della refrigerazione industriale.

Vi aspettiamo allo stand numero 432 per scoprire di più sui chiller ad alto risparmio energetico di Industrial Frigo, le ultime tecnologie impiegate e come queste possono contribuire in modo significatvo al miglioramento dei processi di lavorazione della plastica.

Torna alle news

Last news

   News

Industrial Frigo parteciperà a Chinaplas 2024 a Shanghai

Scopri l'impegno di Industrial Frigo nell'offrire soluzioni all'avanguardia per la refrigerazione industriale a Chinaplas.

Scopri di più
   News

Refrigerazione per il settore enologico al VINITALY

BRIF, la collaborazione sinergica tra Industrial Frigo e Bonera Refrigerazioni, esporrà al Vinitaly dal 14 al 17 aprile.

Scopri di più
   News

Impianti di refrigerazione per Foma

Continua con successo la collaborazione con Foma, azienda leader nella lavorazione dell’alluminio.

Scopri di più
Questo sito fa uso di cookies propri e di terze parti per scopi tecnici e per raccogliere dati statistici anonimi sulla navigazione, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Nessun dato raccolto avrà finalità di profilazione o remarketing. Continuando a navigare su questo sito accetti il nostro utilizzo dei cookie.
Accetto info