Logo Industrial Frigo

Ok, ho capito
   News

I nostri impianti di refrigerazione al T-PLAS

Industrial Frigo esporrà a TPLAS a Bangkok, evento imperdibile per i professionisti coinvolti nella lavorazione della plastica

Dal 20 al 23 settembre Industrial Frigo parteciperà come espositore a TPLAS, dove presenterà impianti di refrigerazione industriale per la lavorazione della plastica. Siamo orgogliosi di presentare i nostri ultimi refrigeratori e termoregolatori, che combinano tecnologia avanzata, efficienza energetica e prestazioni superiori. I visitatori potranno scoprire di persona come i nostri impianti possono migliorare l'efficienza dei loro processi di produzione anche dal punto di visto energetico e contribuire alla sostenibilità ambientale.

T-PLAS (Fiera internazionale per la tecnologia delle materie plastiche e delle gomme) è una delle più importanti fiere del settore in Asia. Ogni due anni, Bangkok diventa la mecca per le aziende e gli esperti che operano nell'industria della plastica e della gomma. Questo evento rappresenta per Industrial Frigo un'opportunità unica per esplorare le ultime tendenze, le tecnologie all'avanguardia e per stabilire connessioni con i leader del settore.

Durante la fiera, il nostro team sarà disponibile per fornire consulenza personalizzata e rispondere alle domande dei visitatori. Sappiamo quanto sia importante comprendere le esigenze specifiche di ogni azienda e offrire soluzioni su misura. Saremo lieti di condividere le nostre conoscenze approfondite e di discutere le sfide e le opportunità nel settore della plastica e della gomma.

Se state pianificando di partecipare alla fiera, non esitate a visitare il nostro stand R04 per scoprire come Industrial Frigo può soddisfare le vostre esigenze durante i processi di lavorazione della plastica con i nostri impianti di refrigerazione. Vi aspettiamo a T-PLAS!

Torna alle news

Last news

   News

Industrial Frigo parteciperà a Chinaplas 2024 a Shanghai

Scopri l'impegno di Industrial Frigo nell'offrire soluzioni all'avanguardia per la refrigerazione industriale a Chinaplas.

Scopri di più
   News

Refrigerazione per il settore enologico al VINITALY

BRIF, la collaborazione sinergica tra Industrial Frigo e Bonera Refrigerazioni, esporrà al Vinitaly dal 14 al 17 aprile.

Scopri di più
   News

Impianti di refrigerazione per Foma

Continua con successo la collaborazione con Foma, azienda leader nella lavorazione dell’alluminio.

Scopri di più
Questo sito fa uso di cookies propri e di terze parti per scopi tecnici e per raccogliere dati statistici anonimi sulla navigazione, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Nessun dato raccolto avrà finalità di profilazione o remarketing. Continuando a navigare su questo sito accetti il nostro utilizzo dei cookie.
Accetto info