Logo Industrial Frigo

Ok, ho capito
   News

Industrial Frigo al Tokyo Pack 2021

Una delle fiere più importanti del Sol Levante si è svolta con grande successo nel rispetto delle norme sanitarie.

Nonostante il settore fieristico sia stato uno dei più colpiti dalla crisi sanitaria mondiale, Industrial Frigo ha preso parte al Tokyo Pack 2021, una delle più grandi fiere di industria del packaging in Asia. Con una varietà di espositori specializzati in materiali e macchinari per l'imballaggio, nella distribuzione e nelle attrezzature per la protezione ambientale, Tokyo Pack funge da piattaforma per i negoziati commerciali e gli scambi internazionali.

Martini Tech, il nostro distributore in Giappone, ha rappresentato la nostra azienda, portando nella terra del Sol Levante alcuni dei nostri modelli di refrigeratori condensati ad aria e ad acqua.

Considerando l’emergenza in atto, l’affluenza a Tokyo Pack 2021 è stata comunque un successo, la fiera infatti ha contato quasi 20.000 visitatori che hanno potuto visitare in tutta sicurezza gli oltre 1000 stand. La partecipazione a Tokyo Pack è stata possibile grazie a una macchina organizzativa davvero efficiente che ha fatto sì che visitatori, espositori e personale potessero svolgere le proprie attività in totale sicurezza nel rispetto rigoroso delle norme anti Covid-19.

Il prossimo appuntamento a Tokyo Pack sarà a ottobre 2022, con la speranza di poter riprendere ad esporre in un clima di normalità.  

Torna alle news

Last news

   News

Industrial Frigo parteciperà a Chinaplas 2024 a Shanghai

Scopri l'impegno di Industrial Frigo nell'offrire soluzioni all'avanguardia per la refrigerazione industriale a Chinaplas.

Scopri di più
   News

Refrigerazione per il settore enologico al VINITALY

BRIF, la collaborazione sinergica tra Industrial Frigo e Bonera Refrigerazioni, esporrà al Vinitaly dal 14 al 17 aprile.

Scopri di più
   News

Impianti di refrigerazione per Foma

Continua con successo la collaborazione con Foma, azienda leader nella lavorazione dell’alluminio.

Scopri di più
Questo sito fa uso di cookies propri e di terze parti per scopi tecnici e per raccogliere dati statistici anonimi sulla navigazione, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Nessun dato raccolto avrà finalità di profilazione o remarketing. Continuando a navigare su questo sito accetti il nostro utilizzo dei cookie.
Accetto info